La revenue territoriale parte dagli operatori

Revenue Grand Tour

Come si può creare turismo anche dove non c’è? Ce lo spiega il Franco Grasso Revenue Team nella 26^ tappa del Revenue Grand Tour che l’8 marzo 2018 arriverà a Grosseto, presso l’Hotel Airone.

Il Revenue Grand Tour è un evento itinerante che raggiunge Destinazioni Italiane di interesse per il mercato turistico, al fine di promuovere e diffondere la coscienza del Revenue Territoriale e trasferre agli operatori turistici conoscenze e metodologie di lavoro per lo sviluppo e il miglioramento dei risultati.

Si tratta di un incontro di una giornata formativa, a partecipazione gratuita, che si rivolge alle associazioni di categoria, alle istituzioni, agli imprenditori che operano ogni giorno sul territorio.
Lo scopo è trasmettere l’importanza che hanno gli operatori locali proprio nella valorizzazione del territorio.

Si parlerà dei risultati ottenuti in altre Destinazioni e di strategie da mettere in atto per affrontare le sfide del mercato, entrando nei dettagli di tecniche, strumenti e metodi di lavoro in chiave revenue.

Il seminario è gratuito ed è rivolto non solo agli imprenditori del mondo dell’hotellerie, ma, in generale, a tutti gli attori economici e alle istituzioni.

Chi volesse partecipare si può registrare qui. Il Revenue Grand Tour avrà inizio alle ore 14.30, per l’accredito dei partecipanti, mentre il seminario inizierà alle 15.00. La fine dei lavori è prevista alle 19.30.

 

Lo hai trovato interessante? Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.